Oramai il confine fra musica da ballo e pop è labile e nonostante il settore sia in crisi da alcuni anni, le aspettative delle selezioni, playlist, repertori etc si sono alzate.
Per questo si è elevato anche la qualità dei prodotti messi in circolazione grazie a produttori, arrangiatori ed etichette che hanno avuto la volontà di percorrerne l’onda.
Nella maggior parte dei dancing, balere, etc il sound si è sempre più avvicinato al pop soprattutto grazie alla richiesta dei clienti che hanno apprezzato e di conseguenza richiesto la maggior parte delle hit stagionali.
Dance, reggaeton, kizomba. hanno ulteriormente arricchito le scalette di orchestre e dj contribuendo ad ampliare il target di età delle persone che amano il ballo ed i ritrovi in genere, facendo nascere la nuova tendenza alla rielaborazione di brani del recente passato adattati alle esigenze del ballo.
Mousique, in queste scelte ha cavalcato subito questo trend e grazie ai nostri collaboratori, ha provveduto ad inserire da subito questo modo di vestire le canzoni le cosiddette “Cover”.
Sulla pagina dedicata al catalogo, troverete, assieme ad altre nuove proposte, delle demo video e audio: www.mousique.it
Buon ascolto.